Dopo un lungo silenzio…

Autunno

Sono inguaribile, lo so. Ho lasciato passare più di un anno dall’ultima volta in cui ho scritto qualcosa… A mia discolpa posso solo dire che sono successe tante cose durante questo tempo, fra cui la morte di mio padre, un avvenimento che lascia il segno anche quando non giunge inaspettato. Dopo tutto, è una parte della mia vita che se n’è andata per sempre.
Così neppure quest’anno sono andata in vacanza. E adesso siamo in autunno, o almeno ci saremo presto, e con la fine dell’estate si fanno progetti, si varano idee, ci si prepara per la nuova stagione.
Si svelano segreti, anche.
Niente paura: i miei segreti sono piccola cosa, ma forse molti si stupiranno e si domanderanno come mai abbia deciso proprio adesso di rivelarli. Ammesso che tali siano ancora, ovviamente. Forse qualche sospetto circolava da un po’ e qualcuno dirà: ecco, lo sapevo!
Però non voglio anticipare i tempi e preferisco lasciare un certo margine alla sorpresa. Prometto che scoprirete tutto non appena il sito sarà rinnovato. Vale a dire quando il mio curatore personale avrà il tempo di lavorarci.
Adesso devo andare. Sono le 19 e qualcuno reclama la cena.
Torno domani. Di sicuro.
Ciao.

Rispondi