Progetto Genesis. Protocollo Spectrum

Progetto Genesis. Protocollo SpectrumTitolo: Progetto Genesis. Protocollo Spectrum
Casa editrice: self-publishing
Anno di pubblicazione: 2015 (edizione digitale)


Il “Progetto Genesis” svela lati oscuri e inquietanti che Rico e i suoi amici devono affrontare. Specialmente il misterioso “Protocollo Spectrum”, derivato dal programma originale, prospetta scenari ancora più paurosi e sinistri.

I sotterranei della Cittadella traboccano di sopravvissuti e difenderli è sempre più difficile per il gruppo della resistenza di cui fanno parte Rico, Laura e i loro amici. Nuove e terribili minacce incombono sugli umani sempre più deboli e sfiniti da una lotta senza quartiere. Zombie creati in laboratorio, mutazioni genetiche, aberranti esperimenti e, su tutto, l’ombra di un potere occulto che si prefigge di dominare il pianeta e che controlla la rete informatica.

Rico e Laura, tuttavia, non devono combattere soltanto gli zombie, ma anche i loro personali fantasmi: il conflitto che li divide, il segreto nel passato di Rico, la scomparsa della piccola Angela tuttora avvolta nel mistero.

E l’umanità sta per precipitare nel baratro dell’olocausto nucleare.


L’incubo di Rico e dei suoi amici cominciato con Post Mortem, il primo volume della trilogia pubblicato nel 2013, prosegue in Protocollo Spectrum. In un mondo devastato e sull’orlo dell’olocausto riusciranno i giovani protagonisti a trovare la speranza di un futuro migliore oppure scopriranno che, quando ogni speranza è sperduta, forse è meglio morire da vivi che vivere da morti?


Booktrailer