Come cerchi sull’acqua

Come cerchi sull'acquaTitolo: Come cerchi sull’acqua
Casa editrice: self-publishing
Anno di pubblicazione: 2016 (prima edizione digitale)


Stati Uniti ed Estremo Oriente, oggi

Amanda Winter, amareggiata dal fallimento del matrimonio con un uomo che la umilia con continui tradimenti e la trascura per la carriera, vuole dare una svolta alla propria vita e accetta la proposta di lavoro che le viene fatta dall’amica Edith Barton, direttrice di un’importante rivista con la quale ha già collaborato in passato.

Edith le offre di dare nuovo impulso alla sua professione intervistando un potente e misterioso uomo d’affari anglo-giapponese per scriverne la biografia. Il magnate dell’alta finanza, schivo e riservato, si è sempre sottratto alla stampa e che abbia accettato di comparire sulle pagine di International Life sarà uno scoop senza precedenti. Amanda esita, tuttavia è lusingata che l’amica si sia rivolta a lei e anche intrigata all’idea di incontrare un personaggio di cui si conosce molto poco e che conduce un’esistenza dorata nelle proprie inaccessibili residenze, quindi accetta l’incarico e parte per l’isola di Bali, dove il magnate ama trascorrere le vacanze in una lussuosa villa affacciata sul mare.

Il loro incontro, dapprima burrascoso, sfocerà in una bruciante passione, un amore che dovrà affrontare e superare numerosi ostacoli, poiché nel passato di Ken ci sono ombre che minacciano il suo impero economico e la sua stessa vita…


Come cerchi sull’acqua è il primo romance di Alexandra J. Forrest. Edito nel 1996 per la collana “Romantica Nord” dall’Editrice Nord, in seguito è stato pubblicato dal Club degli Editori con successo e più volte ristampato.

Come cerchi sull’acqua viene riproposto per la prima volta in formato digitale con lo stesso titolo, sostanzialmente con la stessa trama, ma in un’edizione profondamente rinnovata.

Come cerchi sull’acqua


Titolo: Come cerchi sull’acqua
Casa editrice: Editrice Nord
Anno di pubblicazione: 1996 (prima edizione)