Benvenuti nel mio blog!

Immagine blog 2

Salve, credevate che mi fossi rifugiata in ritiro spirituale in qualche sperduto monastero sulle montagne del Tibet? Oppure che fossi migrata a Bora Bora?

Niente di tutto ciò.

Credo di sapere che cosa state pensando: ma allora, cosa cavolo stavi combinando?

Beh, lo potete vedere coi vostri occhi. Il sito è stato rinnovato, reso più dinamico e adatto alle nuove esigenze. Su queste pagine avremo modo di comunicare e di scambiarci idee. So che quelli di voi che mi seguono attendono l’annuncio dell’uscita di un mio nuovo libro, ma per ora non è previsto. Potrete leggermi, però, dato che ho intenzione di inserire proprio qui almeno qualche racconto, forse anche dei capitoli di romanzi e molte altre cose ancora. La pausa è stata lunga, ma fruttuosa. Purtroppo alcuni progetti non sono andati a buon fine, ma ne ho altri in cantiere. Non sono rimasta in ozio, vi assicuro.

Per esempio ho letto molto. Ho ampliato la sfera delle mie ricerche storiche e ho anche dipinto. Eh, sì, la pittura è la mia seconda grande passione.
Attualmente sto scrivendo un thriller per realizzare il mio vecchio sogno. Non ho intenzione di interrompere la mia produzione di romanzi storici. La Storia continua a essere al vertice dei miei interessi, ma bisogna anche rinnovarsi e diversificare la propria attività. Ho in progetto di scrivere un thriller storico, appena finito questo, e potrei persino anticiparvi qualcosa… Non adesso, ovviamente.

Non voglio tirarla troppo per le lunghe. Avremo tempo e modo di colmare il vuoto di questi tre anni e mi auguro che vorrete farmi compagnia.

Ci conto e spero che sarete numerosi.

A presto!

Rispondi